Up & Down #416. E che nessuno si offenda.

366

Non teme i bollini rossi la rubrica (non) più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno si offenda vi augura buon divertimento.

[DOWN]

* “Reunion Genesis, il tour slitta ad aprile del 2021: Gabriel e Hackett dicono no”. Lode a Gabriel e Hackett, speravamo onestamente che il tour slittasse al 2061.

*Dopo una sola stagione Hulu cancella la serie “High Fildelity” con protagonista Zoe Kravitz. Peccato… ma che cazzo è Hulu?

* I grandi personaggi del nostro tempo. Le figure di spicco del panorama musicale italiano. Gli esempi da seguire. Pozzi di sapienza. Grazie MYSS KETA.

* Ora anche i Lamb Of God hanno la loro miscela di caffè griffato. “Memento Mori” nasce così: “With a life on the road, members of Lamb of God have found themselves frequenting coffee shops around the world and brewing from their own espresso machine on the tour bus. A long time passion of guitarist Willie Adler’s, ‘Memento Mori’ brings to fruition years of home roasting and blending in a true collaboration with friend Paul Waggoner, owner of Nightflyer Roastworks”. Anche no.

[UP]

+ Tony Costanza (Machine Head/Crowbar).

+ Billy Goldenberg.

+ Matteo Givone (Indianizer/Maniaxxx).

+ Vern Rumsey (Unwound).

+ Mark Wirtz.

+ Buck “Jan Savage” Reeder (The Seeds).

+ Steve Murphy (The Epicureans/Highway).

+ Alan Peters (Agnostic Front).

+ Wayne Fontana (The Mindbenders).

* Kate Tempest cambia nome in Kae.

* Ed ecco il risultato della cover dei Misfits ‘Earth AD’ realizzata per la serie “Two Minutes To Late Night” da parte di Max Weinberg (che bissa questa ibridazione dopo quella di giugno assieme a membri di Mutoid Man, High On Fire, Royal Thunder e Shearwater), Frank Iero (My Chemical Romance), Ben Weinman (The Dillinger Escape Plan, Giraffe Tongue Orchestra, Suicidal Tendencies), Jamey Jasta (Hatebreed) e Jordan Olds aka Gwarsenio Hall.

* Come promesso lo store digitale di Nick Cave comincia la sua “attività”. Cave Things mette in vendita un particolare wallpaper. “Hyatt Girls” è infatti a carattere erotico ed è stato realizzato dall’artista australiani nel 2006.

* Jared Leto sarà Andy Warhol in un imminente biopic.

https://www.instagram.com/p/CDmOdQgHVUJ/?utm_source=ig_web_copy_link

* Copertina che va a Katy Perry che sta vivendo al meglio la sua gravidanza. Eccola con la sua tua grigia spiaggiarsi in un negozio per bambini e poi giocare assieme al suo compagno Orlando Bloom ricreando l’ormai nota “challenge”…

View this post on Instagram

Ayyyy what day is it?

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on