Up & Down #85

602

Non teme la storia del rock la rubrica più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno s’offenda vi augura buon divertimento.

DOWN

* Inevitabile. Il Sindaco di Roma. Il genovese Ignazio Roberto Maria Marino: “La storia del rock nella storia di Roma”.

* Inevitabile 2. Il Sindaco di Roma. Il genovese Ignazio Roberto Maria Marino: “Rome is back on the map”.

* Inevitabile 3. Il Sindaco di Roma. Il genovese Ignazio Roberto Maria Marino: “Il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo non avrà nessun costo per il Comune ma anzi porterà vantaggi, sia per gli introiti dell”occupazione di suolo pubblico sia per le svariate migliaia di persone che verranno dall’estero per l’evento e magari rimarranno per diversi giorni, contribuendo all’economia della città”.

* Tyler, the Creator arrested in Austin for inciting a riot at SXSW”. Bene così.

* Chris Brown has reportedly been sent to jail after ‘getting thrown out of rehab’. Vedi sopra.

* “BL FAMILY!!CHICAGO CHAPTER!! PLEASE READ THE INFO ABOUT MY STOLEN PELHAM BLUE LP CUSTOM & LEATHER VEST!THANKS BL FAM”. L’appello via Twitter è stato lanciato da Zakk Wylde, derubato mentre era sul palco del Chicago Theater, giunto ormai ai saluti di un concerto parte del 2014 Experience Hendrix tour. Solidarietà.

UP

* Dopo 7 anni i Rolling Stones in Italia.

* La splendida Neneh Cherry è tornata dopo un lungo periodo di “stallo” (apparente). L’artista svedese racconta: “I lost my mother four years ago and I went numb. The only way out for me was through writing. Stuff was happening to me that I couldn’t explain in words and music has it’s own language”. Ti vogliamo bene.

* Nikki Sixx ha sposato la modella Courtney Bingham alla Greystone Mansion di Beverly Hills in California. “Today I get to marry my best friend and the love of my life…” ha dichiarato via Twitter la sposa. Se volete curiosare e scoprire alcuni scatti della cerimonia basta andare sul profilo Instagram del bassista (apri). Auguri e figli masculi.

* Lorde o Kurt Vile? Esilarante! (apri)

* Miley Cyrus collabora con i Flaming Lips. Ci piace!

* Scott Asheton.