Up & Down #364. E che nessuno si offenda.

272

Non teme i ferragostani la rubrica (non) più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno si offenda vi augura buon divertimento.

[DOWN]

* Sposati nel 2018, separati nel 2019. Finisce la storia d’amore tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus. “Liam and Miley have agreed to separate at this time. Ever-evolving, changing as partners and individuals, they have decided this is what’s best while they both focus on themselves and careers. They still remain dedicated parents to all of their animals they share while lovingly taking this time apart. Please respect their process and privacy”.

* I quiz televisivi prima della sera sono sempre forieri di grandi exploit. A “Caduta Libera” (Canale 5) eccone uno da stracult: “Edoardo BATTIATO!”.

* Repubblica.it ci porta sereni al Ferragosto. La morte di David Berman così raccontata: “David Berman, che era il leader del gruppo musicale alternativo Silver Jewish, è morto oggi all’età di 52 anni”. E ancora “Berman fondò alla fine degli anni ’80 a New York il gruppo degli ‘ebrei d’argentò con Stephen Malkmus e Bob Nastanovich […] Starlite Walker” (1994) è stato l’album di debutto di Silver Jewish…”. Ignoranza dislessica.

[UP]

+ David Berman (Silver Jews/Purple Mountains).

+ Nicky Wonder (Brian Wilson/Wondermints).

* Disponibile finalmente su iTunes, Google Play e Amazon Prime. Il docufilm “Don’t Break Down” che racconta la storia dei portentosi Jawbreaker.

* Nel 2015 era stata commercializzata una maglietta che raffigurava Morrissey con una t-shirt Supreme. Oggi il brand lancia per la collezione invernale, un giubbotto che raffigura la celebre foto del marine americano Michael Wynn (Vietnam, 1967) usata proprio dagli Smiths per la celebre copertina di ‘Meat is Murder’.

* Grandi i Lust For Youth che promuovono così il loro prossimo show a Milano!!!

* Ma la copertina spetta a Michael Stipe che viene “pizzicato” e ringraziato così in una pescheria/gastronomia pugliese. “È stato un onore per la Pescheria Gastronomia Torres Castellana fornire i prodotti per il pranzo di Michael Stipe, cantautore e leader del famoso gruppo rock dei R.E.M. 😍 Grazie per la fiducia riposta. 😊”.