Up & Down #231

383

Non teme le rivoluzioni ergonomiche la rubrica (non) più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno si offenda vi augura buon divertimento.

[DOWN]

* Dissing tra “rapper” di casa nostra. Tra una sfilata e un Tapiro, tra lusso acquisito e lusso acquistato. Zero.

* Audioslave reunion per una notte. La pezza ancora c’è ma la voce di Chris Cornell è ormai perduta per sempre. Quando la plastica raffinata si mascherava da musica per duri e puri.

* Mario Biondi, i primi 10 anni: “La sfida dell’inglese”. La sfida del buon senso.

* Nell’anti-trumpismo diffuso e ostentato spicca in negativo Mykki Blanco che posta via social il suo nuovo tattoo “FUCK TRUMP”. “Dear Donald Trump I am getting ‘Fuck Trump’ tattooed on my body right now in Paris as you become President. Xoxo you Billionaire Hoodrat”. Cattivo gusto accoglici.

mykk

* L’anti-trumpismo social. Il copia-incolla come arte da decubito. La rivoluzione ergonomica che ritorna prepotente. E tutto diventa mediocrità.

[UP]

* Steve Wright (Greg Kihn Band).

* William Onyeabor.

* Mike Kellie (The Only Ones/Spooky Tooth).

* Maggie Roche (The Roches).

* Jack White mastro cioccolataio. Apre a Detroit la fabbrica di vinili Third Man Pressing capace di 5mila pezzi ogni 8 ore. I sogni son desideri.

* Pete Overend Watts (Mott The Hoople/Mott/British Lions).

* Jaki Liebezeit (Can).

* I dati USA parlano chiaro. La cassettina è ancora tra noi. OK, tutto molto romantico, ma nel 2017 che ce dovemo fa?

cassee

* La Women’s March coinvolge tutta l’America in maniera decisamente massiccia. Sfilata e parata di stelle. Tra queste prendono la parola anche Janelle Monáe, Alicia Keys e Madonna. Poi nel mucchio peschiamo Michael Stipe, Kim Gordon, HAIM, Ian MacKaye, Thurston Moore, Frances Bean Cobain, Jeff Tweedy, Britt Daniel (Spoon), The Edge, Brad Wilk, Juliette Lewis, Anna Calvi, Jessica Chastain, The National, Miley Cyrus, Chelsea Wolfe, Karen O, Grimes…

women1

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here