Up & Down #211

555

Non teme le solite facce, i soliti discorsi, la solita circostanza istituzionale la rubrica (non) più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno si offenda vi augura buon divertimento.

[DOWN]

* “Australian dance duo Empire of the Sun have announced their third album, the follow-up to 2013’s Ice on the Dune”. Notizie che non vorresti mai sentire in giorni come questi.

* Cose brutte. Lady Gaga e Tame Impala insieme sul palco del FYF Festival di Los Angeles.

[UP]

* Toots Thielemans.

* Berlino ricorda ancora David Bowie con una targa nella “sua” Hauptstrasse 155. Amore senza fine.

bowbertar

* Gilli Smyth (Gong).

* I 17 minuti di ‘Lemonade‘ di Beyoncé sul palco degli MTV Video Music Awards. Come dicono gli americani? Stunning!

* Juan Gabriel.

* Ormai è ufficiale il celebre Paisley Park, la residenza in Minnesota di Prince, dai primi di ottobre diventerà un museo. Grazie.

* Il terremoto tragedia che ha colpito il cuore dell’Italia ha inevitabilmente scatenato gare di solidarietà non solo nel nostro paese. Tra le testimonianze celebri ne abbiamo pescate due a caso. Quella di Lady Gaga (“Praying for the people in Italy who are suffering from (the) earthquake. My family will make a donation to help repair these beautiful cities”) e quella di Bruce Springsteen che durante uno dei concerti tenuti nel New Jersey ha dedicato ‘My City of Ruins‘ proprio alle vittime del cataclisma.

* Morrissey would like to say a loving goodbye to Sunny (pictured here with Morrissey and Nancy Sinatra), who was relieved of her pain this morning after a beautiful life”.

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here