Up & Down #205

558

Non teme le preghierine la rubrica (non) più giovane di Nerds Attack! Un diario di appunti del meglio (circolettato di rosso) ma soprattutto del peggio (circolettato di marrone) che il mondo dell’intrattenimento riesce a regalarci con estrema scioltezza quotidiana. Up & Down. E che nessuno si offenda vi augura buon divertimento.

[DOWN]

* Brutto tempo e concomitanza con i RHCP = flop degli LCD Soundsytem al T in the Park. Folla sparuta mai piaciuta. Non si può essere amati sempre e comunque. O no?

lcdt

* David Crosby To Release Fifth Solo Album ‘Lighthouse’”. Notizie che non vorresti mai leggere mentre corri abbracciando un temporale estivo facendo attenzione ad evitare pozze e fulmini.

* Il Corriere della Sera manda in orbita Ligabue tornato in maniera pestilenziale con un nuovo album. “Il paese che amo a tempo di rock”. Ma va a cagher.liga* Una gran parte del pubblico (italiano o straniero che sia) devoto a Bruce Springsteen. Quando il fanatismo intransigente si fonde con l’attitudine e le caratteristiche di un fan-tipo di Vasco.

[UP]

* Mike Joyce: “So I’m at The Last Shadow Puppets gig tonight and Johnny Marr walks on and they play, ‘Last Night I Dreamt…’ The guy next to me says, ‘Seen the guy on the right with black hair? That’s Johnny Marr, the guitarist from The Smiths and this is a Smiths song they’re playing’. I didn’t say owt, I just couldn’t”.

* Ozzy Osbourne comparirà come cantante della band Beasts of Mayhem (che verrà interrotta durante un concerto dall’arrivo di un fantasma) nel nuovo film “Ghostbusters”. Ecco meglio così.

* Una magnifica partnership tra Neil Young, TIDAL e la metropolitana di New York. Dal 15 al 31 luglio sarà possibile ammirare l’installazione ecologica chiamata “Earth Train” ispirata proprio all’ultimo album dell’artista canadese. Complimenti vivissimi.

* David Bowie‘s Last Album Is Biggest Selling Vinyl Of 2016″.

* Steven Young (Colourbox, M/A/R/R/S).

* Il 24 agosto al Rainbow Bar & Grill di Los Angeles verrà scoperta una statua in onore dell’indimenticato Lemmy Kilmister. L’opera di Travis Moore è stata realizzata grazie ad una raccolta fondi e i soldi rimanenti verranno devoluti alla ricerca contro il cancro.

* Alan Vega.

* Il classico ‘Can’t Fight This Feeling‘ dei REO Speedwagon nel nuovo spot per una marca di cibo per gatti. Miaoooo.

* Mentre ‘Sympathy for the Devil‘ dei Rolling Stones utilizzato per PetSmart. Sempre di animali si tratta.

* Rimanendo in tema tanti auguri all’immortale Mick Jagger e al suo sperma. Arriverà infatti il figlio numero 8 all’età di 72 anni. La mamma è la 29enne ballerina Melanie Hamrick con la quale Jagger è legato dal 2014.

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here