Semifinali Arezzo Wave Band Lazio 2018

201

Avere l’opportunità di suonare nei migliori festival italiani ed europei. Questa in sostanza la natura di Arezzo Wave 2018Rockin’1000 – Collisioni – Home Festival – Pollino Music Festival – Metaponto Beach Festival– SMIAF San Marino e in collaborazione con KeepOn: Albori Music Festival – Suoni di Marca – Eco Sound Fest – Nuove Impressioni – Mish Mash Festival – Cinzella Festival, Reload Sound Festival. Mentre nel Vecchio Continente: Eurosonic Groningen – MAMA Parigi – MIL Lisbona – BIME Bilbao.

Che riparte con le selezioni regionali e nello specifico con le semifinali per la regione Lazio (15-22-29 aprile). Dopo aver ascoltato circa un centinaio di demo la giuria di qualità (presente in tutte le serate di semifinale) ha scelto 9 semifinalisti che si divideranno in 3 serate da 3 band. Delle 9 band ne saranno scelte 3 per la finale.

Giuria di qualità:
Cristiano Cervoni (Arezzo Wave Lazio)
Emanuele Tamagnini (Nerdsattack!)
Gianluca Polverari (RCA/Romasuona)

 

22 aprile @ Le Mura
Domovoi>Dorothea>Wilderness

29 aprile @ Le Mura
Bacan>Deadline-Induced Panic>So Does Your Mother

Ingresso con tessera annuale della nostra associazione culturale (2 euro) più sottoscrizione Up To You (lascia quanto vuoi).

Ingresso con tessera annuale della nostra associazione culturale (2 euro) più sottoscrizione Up To You (lascia quanto vuoi). 
Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:30
Le Mura > Via di Porta Labicana 24