Red Bull TV

200

Le più suggestive performance, i palchi e le line-up più intriganti nei cartelloni dei festival saranno tutte trasmesse in diretta su Red Bull TV, un servizio gratuito di streaming digitale disponibile su tutti i dispositivi. Da Giugno ad Ottobre 2017 gli appassionati della musica provenienti da ogni angolo del mondo si sentiranno come degli addetti del settore grazie a Live Music Festival su Red Bull TV. Otto festival eccezionali saranno programmati impeccabilmente e trasmessi in diretta da qualsiasi dispositivo.

Gli spettatori potranno vivere cosa si vede da dietro le quinte e sulla scena, con una nuova prospettiva emozionante che ci farà sembrare di essere sul posto. Questa copertura esclusiva dal vivo su Red Bull TV sarà presentata da un team di esperti: Will Best, Johann Wald e Julie Adenuga per i festival Europei e Sal Masekela e Hannah Rad per i festival dagli Stati Uniti, condivideranno interviste, storie, avvenimenti on stage, l’atmosfera e tutto quello che succede nei festival per riviverli on demand.

La stupefacente serie mondiale di trasmissioni live di Red Bull TV inizia a Giugno con il Primavera Sound (Barcellona / Spagna) e viene seguita da Bonnaroo (Manchester, Tennessee / Stati Uniti), Demon Dayz (Margate / Regno Unito), Electric Daisy Carnival (Las Vegas / USA), Roskilde (Roskilde / Danimarca), Montreux Jazz Festival (Montreux / Svizzera),Lollapalooza (Chicago / USA) e dall’Austin City Limits Festival (Austin / US) a metà Ottobre.

PRIMAVERA SOUND – Barcellona, ​​Spagna
In diretta su RED BULL TV dal 1 al 3 GIUGNO
Presentato da Will Best, Johann Wald e Julie Adenuga

BONNAROO MUSIC & ARTS FESTIVAL – Manchester, Tennessee, USA
In diretta su RED BULL TV dal 8 al 11 GIUGNO

DEMON DAYZ – Margate, UK
In diretta su RED BULL TV il 10 GIUGNO

ELECTRIC DAISY CARNIVAL LAS VEGAS – Las Vegas, USA
In diretta su RED BULL TV dal 16 al 18  GIUGNO

ROSKILDE FESTIVAL – Roskilde, Denmark
In diretta su RED BULL TV dal  28 GIUGNO al 1 Luglio
Presentato sa Will Best e Johann Wald

MONTREUX JAZZ FESTIVAL – Montreux, Switzerland
In diretta su RED BULL TV dal 30 Giugno al 15 Luglio  (Giorni di programmazione ancora da definire)

LOLLAPALOOZA – Chicago, USA
In diretta su RED BULL TV dal 3 al 6 AGOSTO

AUSTIN CITY LIMITS MUSIC FESTIVAL – Austin, Texas, USA
In diretta su RED BULL TV dal 6 al 8 OTTOBRE

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here