NOS Primavera Sound 2017

177

Il fratellino non troppo minore del Primavera catalano si svolge come ogni anno nella splendida Porto. Il 2017 ha scelto i giorni dall’8 al 10 giugno per spalmare un programma assolutamente a cinque stelle. Più di un’alternativa nell’inflazionato periodo festivaliero continentale.

8 giugno

Si parte con il botto grazie ai lanciatissimi Cigarettes After Sex, al ritorno dei Grandaddy e ai trainanti Flying Lotus, Justice e Run The Jewels. Occhio alla sorpresa Miguel.

9 giugno

Seconda giornata dalle emozioni forti. Angel Olsen outsider, King Gizzard e compagnia psichedelica una certezza, Nicolas Jaar una conferma, Teenage Fanclub per decomprimere, Nikki Lane da sola vale il prezzo del biglietto, Royal Trux gli imperdibili del 9 giugno, Swans è come dire granito, Whitney con tutto l’amore del mondo.

10 giugno

Aphex Twin è vincere facile. Black Angels per testare il nuovo album, Death Grips comunque, Growlers forse meglio dei Japandroids, Sampha la novità, Shellac anche basta, Weyes Blood immersione nel passato suadente, Mitski assolutamente e il botto vero rappresentato dai furenti Make-Up (totali).

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here