Lulu get the fuck out of here!

543

Cambiamento. Parola forse abusata. Di sicuro più facile a dirsi che a farsi. “Get the Fuck Out of Here” è un invito collettivo e chiunque può rispondere. “Con questa iniziativa ci proponiamo di raccogliere pensieri, immagini e racconti sul tema del cambiamento. Siamo convinti che per superare la situazione attuale di stallo generazionale serva da parte di ciascuno di noi una presa di posizione, uno slancio emotivo di rinnovamento. Get The Fuck Out of Here sollecita la partecipazione attiva di chiunque abbia qualcosa da dire… o voglia sfogare la propria rabbia. La piattaforma online rappresenta il punto di partenza per la creazione di un grande mosaico del cambiamento [grande mosaico del cambiamento] composto da tanti piccoli contributi personali.
 La musica è la nostra risposta alle domande che il quotidiano ci pone. Tante più voci potremo racchiudere in essa, quanto più forte sarà il nostro messaggio.”

Il materiale raccolto sarà infatti utilizzato dalla band per la scrittura del proprio album di debutto ‘Get The Fuck Out of Here’, la cui realizzazione è prevista per l’autunno 2013. I Lulu nascono a Galway nell’estate 2012 dall’incontro di Luca e Luca – attivi da tempo nel panorama musicale bergamasco – con Davide, batterista della scena rock underground romana. Dopo la pubblicazione dell’omonimo EP e un’attività live a cavallo fra Olanda, Irlanda e Italia, i tre si apprestano ora alla produzione del loro nuovo lavoro.
Come partecipare
Facebook

Guarda video ‘Grazie a Dio’